GRAVIDANZA

NEONATI

BAMBINI

SMASHCAKE

FAMIGLIE

RITRATTI COPPIA

CHI SONO

Anna Bertozzo Fotografia
La passione per la fotografia mi accompagna fin da piccola, ed è stato grazie anche allo studio di mio padre se ho avuto l'opportunità di avvicinarmi e apprezzare fin dalla tenera età questo mondo e le sue fascinazioni.
Sarà, tuttavia, nel corso degli anni al liceo Artistico che cominciai ad apprezzare concretamente il mondo dell'arte e della fotografia in particolar modo, riconoscendo in essa la mia reale vocazione.
A seguito del diploma, non ho avuto quindi esitazione ed ho subito intrapreso questo percorso, frequentando l’ISFAV di Padova e lavorando parallelamente sul campo nello studio di mio padre.
Nel 2021, ho dato avvio alla mia attività come professionista.
Mi definisco una ragazza acqua e sapone, e questo mio tratto caratteriale ben si riflette anche nello stile fotografico che ho adottato e che continuo a a migliorare ad ogni servizio, contraddistinto da scatti semplici ma mai banali. Mi trovo a mio agio e apprezzo in egual misura sia la tranquillità dello studio, sia le location immerse nella natura.
Per gli scatti in studio, in genere sono solita prediligere lo sfondo neutro, che mi permette di concentrarmi sulla persona e sulle emozioni che nascono spontanee in quel momento, mentre per i servizi all’aperto, la mia ricerca si fonda sull'interazione tra il soggetto e la natura circostante, e su ciò che questo fertile scambio può generare.